ti richiamiamo noi
numero telefonico
Day SPAVeneto

Se cercate un po’ di relax e soprattutto se credete nella salute e nel benessere come mezzi per star bene con sè stessi e con gli altri, concedetevi una pausa in uno dei tanti Centri Benessere del Veneto, da soli, in coppia o fra amici.
I Centri più all'avanguardia propongono pacchetti benessere giornalieri, senza pernottamento, concentrati in poche ore, per rispondere al tuo desiderio di relax e remise en forme. Sarete accolti in un universo unico, spazioso e privato, fra luci soffuse e dolci suoni. Il percorso benessere comincia fra saune, hammam, jacuzzi, piscine riscaldate con postazioni idromassaggio, grotte di sale, docce emozionali, fontane del ghiaccio.
Durante il percorso potrete gustare un flute di prosecco o un light lunch, oppure scegliere di concludere la giornata con una cena romantica a lume di candela.
I pacchetti in Day Use possono essere costruiti intorno a te, per rispondere a specifiche esigenze. Integrateli con massaggi, trattamenti viso anti-age, scrub, gommage, programmi snellenti o rituali di coppia nelle Spa Suite.
Sul Territorio non mancano Hotel di lusso con Spa attrezzatissime, nei pressi delle magnifiche città di Venezia, Verona e Padova ad esempio.
Quale migliore occasione di un Day Spa per una passeggiata fuori porta, fra le Calli Venenziane o sul Lago di Garda?
Il Veneto è noto, inoltre, per la prestigiosa località di Abano Terme che insieme alla città di Montegrotto Terme è considerata una delle più importanti stazioni termali di tutta Europa, grazie alle proprietà benefiche delle acque che sgorgano naturalmente ad alte temperature.
In questo caso i Centri Termali soddisfano sia le richieste di coloro che cercano una pausa di puro benessere, sia di quelli che necessitano di programmi mirati per risolvere specifiche patologie, con trattamenti a base di argilla termale e fangoterapie.
La scelta è vostra... qualunque siano i vostri desideri, gli Hotel Benessere veneti sono pronti a realizzarli.

...Leggi tutto

Day SPA

Ricerca