ti richiamiamo noi
numero telefonico
CapodannoVeneto

Il Veneto si prepara alla festa di Capodanno nei modi più semplici e allo stesso tempo originali d’Italia: discoteca a cielo aperto saranno le piazze, bacio di fine anno collettivo in piazza San Marco a Venezia, fuochi d'artificio a Vicenza, Padova ecc. L’ora di San Silvestro si avvicina, il countdown è iniziato! Festeggia nelle piazze: è lì il vero divertimento, la musica i fuochi d’artificio, con tanti turisti italiani e stranieri.
Il Capodanno veneto manda come ogni anno un messaggio d’amore e come ogni anno farà battere nuovamente tantissimi cuori. Ancora una volta sarà la musica a traghettare il pubblico fino alla mezzanotte e la mezzanotte veneta sarà uno spettacolo pirotecnico con tanto di brindisi e fuochi d’artificio che illumineranno questa notte fino a renderla magica.
E per rendere ancora più romantico il Capodanno in Veneto, perchè non concedersi una breve vacanza in un Centro Benessere e SPA? Quest'anno abbina ai soliti festeggiamenti anche un percorso benessere e dei massaggi rigeneranti per affrontare con più energia il 2014.

...Leggi tutto

Capodanno

Ricerca