ti richiamiamo noi
numero telefonico
CapodannoValle d'Aosta

Con i suoi panorami incredibili, la Valle D’Aosta è il posto ideale per trascorrere il tuo indimenticabile capodanno. In tutta la Valle si saluta l’anno vecchio con balli, canti e musiche… un modo singolare per aprire le porte al nuovo anno e salutare il vecchio. Soprattutto per chi è appassionato di benessre e sport come lo sci e desidera praticarlo durante il soggiorno, i migliori Centri Benessere e Hotel SPA propongono pacchetti che coniugano la passione per la neve con momenti di puro relax nelle calde acque delle vasche idromassaggio.
Situato ai piedi del Monte Bianco, c’è Courmayeur la cosiddetta perla delle Alpi. Ultimo comune prima del territorio francese e rinomata località turistica, è ideale per gli sport invernali. È, inoltre, un’idea fantastica per trascorrere la notte di San Silvestro e per cimentarsi in bellissime discese sulla neve e ammirare i suoi lunghi e magnifici paesaggi.

Notte in piazza

Il Capodanno in Piazza ad Aosta nella caratteristica piazza Chanoux è un divertimento incredibile. Ci sono giovani che arrivano da ogni parte della regione e che brindano al nuovo anno con musica sotto il cielo illuminato dai fuochi d’artificio. Sono numerosi gli appuntamenti con eventi folcloristici, musicali ed enogastronomici.

...Leggi tutto

Capodanno

Ricerca