ti richiamiamo noi
numero telefonico
PasquaUmbria

A Pasqua la regione dell’Umbria si presenta ai visitatori in tutto il suo splendore, le giornate si allungano rivelando un paesaggio stupendo e permettendo di vivere lunghe passeggiate a piedi oppure in bicicletta. In questo periodo la natura si risveglia finalmente dal torpore invernale, festeggiamola allora con una bella vacanza all’insegna del relax e del benessere soggiornando in una Spa.

Pasqua è l’occasione ideale per sdraiarsi al primo sole, gustare il piacere di pranzare in ristoranti che offrono pietanze locali e provare i trattamenti benessere nelle terme e Spa della zona. Nella settimana di Pasqua, gli hotel con Spa, i centri termali e quelli benessere di questa regione propongono molte offerte vantaggiose da prendere al volo.

Nella settimana di Pasqua vengono organizzate fiere, sagre, mostre, ma soprattutto rievocazioni religiose e processioni seguite sempre con molta devozione. Non può esserci soluzione migliore che organizzarsi e prenotare, per trascorrere la settimana di Pasqua tra tanto sole, mare, riposo e divertimento. Questa terra è il luogo ideale per una vacanza benessere in una struttura specializzata. Qui i visitatori verranno coccolati e scopriranno una terra incantevole da tutti i punti di vista. Siate pronti a rispettare il vecchio detto che recita “Pasqua con chi vuoi”… l’Umbria vi aspetta con la compagnia che preferite!

...Leggi tutto

Pasqua

Ricerca