ti richiamiamo noi
numero telefonico
CapodannoPiemonte

Per celebrare il Capodanno 2014, con gli amici o la famiglia, scegli il Piemonte. In una SPA, in albergo o in un agriturismo non fa differenza... le proposte sono tantissime. Potrai organizzarlo alternativo e alla ricerca degli eventi mondani o classico o sulla neve in una baita vicino al camino. Nell’ultima settimana dell’anno in tutte le città del Piemonte si organizzano feste e ricorrenze con ricette e menù speciali, anche nei comuni della provincia.
I Centri Benessere piemontesi o gli Hotel con SPA sono molto organizzati ed efficienti a ricevere ogni anno una quantità enorme di ospiti per la notte del 31 dicembre e propongono offerte speciali da cogliere al volo. Nella conosciuta e famosa Piazza Vittorio Veneto di Torino si svolge la festa di fine anno con artisti vari che si alternano sul palco e i fuochi d'artificio che salutano il nuovo anno.

Invito a cena con delitto

Vogliamo suggerire un nuovo modo di festeggiare che è stato inventato da un ristorante di Torino per la notte di San Silvestro… invito a cena con delitto. Ma attenzione! Solo chi ha doti investigative potrà scoprire il colpevole. Gusta il sapore del mistero, a capodanno gioca insieme ai tuoi amici e divertiti a trovare il colpevole.

...Leggi tutto

Capodanno

Ricerca