ti richiamiamo noi
numero telefonico

Sirmione, oasi di benessere

Lombardia rappresenta una terra di fascino e di verde, ricca di montagne e di laghi, dove è possibile godere di scenari naturali, emozionanti e facilmente raggiungibili. Il termalismo in Lombardia è l'ideale per chi vuole abbinare le cure termali ad una vacanza rilassante e rigenerativa.
Le strutture alberghiere presenti su questo territorio sono eccellenti e professionali ed è grazie a questi requisiti che è considerata la regione del benessere e della tranquillità.
Le Terme di Sirmione ne sono un esempio, un angolo di natura dove arte, storia e benessere si fondono, creando una suggestiva e incantevole emozione. Qui si può passare qualche giorno di puro relax e divertimento a 360°.
Le Terme di Sirmione sono in provincia di Brescia e non sono lontane da Milano, Verona e Venezia. Sfruttate da millenni e conosciutissime a livello nazionale offrono oltre ai benefici delle acque sulfuree, il meraviglioso panorama del lago di Garda, uno dei luoghi più affascinanti d’Europa: rilassante e unico.
Posizionato in una stupenda natura offre un’infinita possibilità di esplorazione: gite sul lago, in motoscafo o addirittura escursioni in elicottero per godersi il panorama. Per i più giovani nei vicini dintorni sorge Gardaland, il famoso parco di divertimenti conosciuto in tutto il mondo.
Per gli appassionati d’arte è, infine, da non perdere assolutamente una visita come da non perdere sono i dintorni sistematicamente presi d'assalto ogni anno in ogni periodo dell’anno da migliaia di turisti. Sirmione offre molte occasioni a chi desidera fare sport e attività fisica all’aperta, sia per chi è allenato che per chi non lo è.
Si va dalle semplici passeggiate a piedi o in bicicletta agli impegnativi voli in parapendio. Insomma, affidatevi alle Terme di Sirmione per il vostro soggiorno ideale, sarà sicuramente una vacanza dalle forti emozioni all’insegna di bellezza, salute, benessere e gastronomia. Infatti, gli amanti di prodotti tipici e naturali potranno assaggiare i prodotti caratteristici della zona e le prelibatezze tipiche dell’alta cucina mediterranea.
Terme di Sirmione in Lombardia: un’esperienza di benessere da non perdere per ritrovare l’energia e restituirla al proprio corpo.