ti richiamiamo noi
numero telefonico

Terme di Comano in Trentino Alto Adige

Le terme del Trentino Alto Adige, regione originale dal fascino invidiabile, sono molto conosciute dagli amanti del benessere grazie all’atmosfera di cordialità e vivacità che si respira e per questo frequentate ogni anno da milioni di persone.
Nella pace e nella tranquillità, tra il lago di Garda e le Dolomiti del Brenta, si trovano in uno splendido contesto naturalistico le Terme di Comano, sono tra le più frequentate e conosciute della provincia di Trento grazie alla cornice delle Dolomiti che emoziona per il suo charme e perché regalano ai visitatori molteplici possibilità di attività sportive ed escursioni. Verde, quiete, serenità, in un contesto paesaggistico unico e inimitabile, sono l’ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna non solo del benessere, ma anche della natura, occasione unica per scoprire l'antica tradizione di ospitalità trentina.
Le Terme di Comano sfruttano le sorgenti provenienti dalle Dolomiti caratterizzate da una temperatura costante di 27°. Queste acque e le sue straordinarie proprietà terapeutiche sono conosciute sin dall'epoca romana come cure naturali e senza effetti collaterali per affezioni cutanee, eczemi, ecc.
A soli 30 km c’è la splendente e nobile città di Trento che vi lascerà letteralmente incantati perché è ricca di testimonianze preziose che non si trovano da nessuna parte d’Italia. Oltre alle bellezze naturali delle Dolomiti di Brenta, da qui si può raggiungere facilmente il Lago Malveno e il Lago di Garda, due specchi d'acqua, perfetti per chi desidera praticare attività sportive quali windsurf, vela o canottaggio.
Per gli amanti della neve e dello sci, a soli 40 km si trova Madonna di Campiglio. Quindi, se desiderate concedervi una divertente vacanza sulla neve, le piste innevate sono incantevoli, adatte anche per famiglie con bambini.
La varietà paesaggistica è molto vasta e offre numerose possibilità per gli escursionisti, tra le gite in bicicletta e le passeggiate rilassanti ai trekking impegnativi. Oltre alle terme in questa terra ci sono da scoprire gli antichi borghi contadini, conoscere e vivere usi e costumi ma, soprattutto, la deliziosa cucina del posto. Non c’è nulla di più piacevole dopo una mattinata passata alle terme!