ti richiamiamo noi
numero telefonico

Montecatini Terme in Toscana

La Toscana è una delle regioni più belle e amate d’Italia, una vera e propria raccolta di bellezze storiche, artistiche e naturalistiche. Sono bellezze le sue che attirano ogni anno, in ogni stagione, migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
La Toscana è la regione della splendida Firenze, il cosiddetto monumento d’Italia, una città dall’atmosfera magica che offre attrazioni uniche e irresistibili. La Toscana è storia, è arte, è magia ma è anche turismo benessere che vale la pena di provare almeno una volta nella vita, tenendo conto che le sue sorgenti termali sono meta di migliaia e migliaia di turisti italiani e stranieri.
Tra le località termali toscane più note e a pochi km da Lucca e Pistoia trovale le famose ed apprezzate Terme di Montecatini. Adagiate ai piedi dell’Appennino, in una splendida zona, sono ricche di aree naturali dove si può godere di un relax ed una serenità davvero incredibili.
Le acque di Montecatini sono conosciute per cure d'eccellenza e fra i visitatori abituali della località si trovano molte figure famose della nostra storia come Verdi, Rossini, Puccini che hanno scritto e decantato le virtù di queste acque e che aiutano l'organismo a depurarsi dall'inquinamento della vita di tutti i giorni.
Montecatini è una città in armonia con la natura che da sempre si è sviluppata intorno alle sue acque termali. È una città organizzata ad ospitare turisti, preparata ad affrontare tutte le esigenze in modo che i suoi visitatori possano rilassarsi passeggiando tra i borghi antichi e i parchi che circondano le strutture termali che, a loro volta, offrono comodità più che moderne. Le acque termali presenti sono il tesoro di questa città toscana e il turismo benessere negli anni si è sviluppato a macchia d’olio.
Montecatini Terme è la città ideale per passare una vacanza piacevole e rigenerante, in totale riposo e divertimento perché qui trovate la cultura dell'ospitalità e del gusto. In Toscana ci sono anche terme libere come quelle di Saturnia, di Petriolo, di San Filippo il cui accesso non è a pagamento e che sono altrettanto famose e frequentate.