ti richiamiamo noi
numero telefonico
Week end RomanticoEmilia Romagna

Grandi pianure, il rumore del placido Po che scorre, le piantagioni di grano e mais, al di sopra il cielo azzurro e limpido. E’ questo uno degli straordinari paesaggi che si possono trovare in Emilia Romagna, una regione straordinaria perfetta per un week end romantico in coppia.
Se vuoi trascorrere qualche giorno con la persona che ami, fra relax e benessere, scegli uno fra i migliori centri benessere dell’Emilia Romagna, in una cornice meravigliosa e suggestiva che ti conquisterà. Tante le rocche e i castelli da visitare, in cui godere di una vista stupenda e mozzafiato sulle ampie e infinite pianure dell’Emilia Romagna.
Immagina come sarebbe romantico passeggiare fra le strade dei piccoli borghi medievali, visitando i castelli, le torri e gli antichi manieri che in passato sono stati teatro di passioni, amori e tradimenti. Basti pensare che solo nella zona fra Parma e Piacenza si contano oltre 22 castelli e rocche, fra cui il più bello è suggestivo è senza dubbio il castello di Rivalta che si è conservato perfettamente dal Medioevo fino ad oggi e che potrai visitare anche all’interno.
Ma la cosa migliore da fare in coppia in Emilia Romagna è senza dubbio girare in bicicletta, pedalando fra i campi, con il sole tiepido che accarezza la pelle e qualche refolo di vento.

...Leggi tutto

Week end Romantico

Ricerca