ti richiamiamo noi
numero telefonico
Week end BenessereEmilia Romagna

L’emozione per chi vuole trascorrere un week end in Emilia Romagna non ha fine. E' una regione che offre tante possibilità per rilassarsi e riesce a soddisfare sia gli amanti della montagna, della collina, della campagna che quelli del mare.

Sport e Benessere
L’Emilia è una terra attrezzata per gli sport sulla neve: infatti, per questo inverno le parole d’ordini sono: scegliere, provare e divertirsi. Sciare trainati da un aquilone è senz'altro da provare, specialmente per gli amanti dell'adrenalina alle stelle. Per chi cerca un week end diverso e rilassante le proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna non si possono rifiutare: piacevoli massaggi al cioccolato frizzante, trattamenti corpo con cannella e zenzero, idromassaggi alle erbe, docce termali e tanti altri programmi speciali per rientrare in una forma perfetta.
Il benessere termale emiliano è un vero toccasana per ritrovare nuova energia e serenità d’animo. In Emilia Romagna si può scegliere a secondo delle proprie necessità ed esigenze fra le tante strutture, come i centri termali all’avanguardia, gli hotel o gli agriturismi.
In ogni caso ci sono offerte da non perdere. L’Emilia è una terra magica, quindi regalati uno splendido week-end, fatti adottare e coccolare, non te ne pentirai. Salsomaggiore, Riccione, Monticelli, e tante altre località sono pronte ad accoglierti. Vieni a scoprire questa terra, capace di dare emozioni durature.

...Leggi tutto

Week end Benessere

Ricerca