Tutte pazze per la Maschera di bellezza con l’oro

L’oro è uno dei metalli preziosi più amati da donne e uomini è il simbolo di ricchezze e successo e da qualche tempo non viene utilizzato per produrre monili preziosi ma viene anche impiegato per cura della pelle.

Oggi può sembrare una novità ma gli archeologi hanno scoperto che nei tempi antichi le donne dei popoli   Egiziani,  Romani e anche Giapponesi lo utilizzavano per ottenere una pelle radiosa.

Per molto tempo questo trattamento è stato un lusso che solo principesse V.I.P o persone facoltose potevano permettersi ma per fortuna i tempi sono cambiati e con prezzi contenuti oggi tutte possono permettersi una maschera di bellezza all’oro puro.

Ma andiamo a scoprire i 5 principali benefici così capiremo perché sono Tutte pazze per la Maschera di bellezza con l’oro.

Benefici dell’oro per la cura della pelle

  1. Essere libere da rughe e macchie cutanee è il desiderio di ogni donna, questo oggi è possibile grazie all’oro infatti esso può attivare le cellule basali della pelle aumentandone l’elasticità in questo modo si riducono rughe, linee sottili, imperfezioni e segni sulla pelle.
  2. L’oro dona alla pelle grande luminosità poiché stimola le cellule rendendo la pelle soda, migliora la circolazione sanguigna e previene l’invecchiamento dovuto dall’eccessiva esposizione ai raggi solari.
  3. La pelle tende a rilassarsi con il tempo che passa e grazie ad una maschera d’oro applicata da una professionista in un centro benessere si può ridurre la perdita di elastina e ripristinare così l’elasticità dei tessuti in questa maniera s’impedirà ulteriormente il rilassamento dell’epidermide rendendola soda e tonica.
  4. L’estate può essere un incubo per chi si espone troppo al sole scottature, eritemi e irritazioni possono essere un dramma durante le vacanze estive per questa ragione si consiglia una maschera corpo all’oro poiché la produzione della melanina responsabile dell’assorbimento dei raggi solari può essere ridotta scongiurando le problematiche cutanee.
  5. L’invecchiamento della pelle è inevitabile ma può essere prevenuto e rallentato grazie all’uso di maschere d’oro infatti con l’applicazione costante di gold mask si può ridurre la secchezza della pelle e aumentare il tasso metabolico per impedire l’invecchiamento precoce.
  6. Si narra che Cleopatra per essere sempre bella utilizzasse polvere di oro come fard e ogni sera prima di andare a dormire si facesse spalmare una maschera di argilla e oro per migliorare la carnagione, mantenere la pelle giovane, luminosa e bella.

Dove fare una Maschera d’Oro

Nell’Hotel 3 stelle con SPA di Pescara è possibile approfittare di pacchetti week end, pacchetti settimanali e DAY SPA tra cui uno che include trattamenti all’Oro.

Il pacchetto Oro Puro ha un costo di 75 € a persona e include un ingresso al Centro Benessere con sauna finlandese, bagno turco aromatico, utilizzo di poltrone massaggianti schiena, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, relax con tisane e tè, una Pulizia viso e una Maschera oro.

29 maggio 2018 Categorie trattamenti benessere Commenti disabilitati su Tutte pazze per la Maschera di bellezza con l’oro 󰀊

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓