Trattamenti Benessere per un 2 Giugno in Relax

Il 2 Giugno è l’occasione per un regalare e regalarsi un breve soggiorno lontano dal caos quotidiano approfittando di tanti interessanti pacchetti e offerte in eleganti Hotel con SPA e Resort con centri Benessere.

Per scrollarsi di dosso tutto il freddo inverno e rifiorire per un’estate al TOP sono necessari alcuni accorgimenti per questa ragione andremo a scoprire i migliori 3 trattamenti Benessere per un 2 Giugno in Relax.

Cura la pelle con l’argilla

L’argilla è un prodotto 100% naturale impiegato per la bellezza e cura di corpo viso e capelli fin dai tempi antichi. L’argilla altro non è che un silicato naturale della terra contenente minerali, oligoelementi e sostanze nutritive che se utilizzate su viso, corpo e capelli aiutano ad assorbire l’olio in eccesso, lo sporco e le tossine dannose per la salute.

Ma non è finita qui perché l’argilla porta via le cellule morte della pelle, migliora la circolazione, aiuta a purificarla per farla splendere naturalmente, nutre, tonifica e la protegge.

L’argilla è un prodotto 100% naturale impiegato per la bellezza e cura di corpo viso e capelli fin dai tempi antichi. L’argilla altro non è che un silicato naturale della terra contenente minerali, oligoelementi e sostanze nutritive che se utilizzate su viso, corpo e capelli aiutano ad assorbire l’olio in eccesso, lo sporco e le tossine dannose per la salute.

Una tra le argille più popolari utilizzate in SPA c’è quella rossa che di solito dalla consistenza molto leggera mentre la texture si presenta tanto setosa quanto raffinata. E’ originaria del Marocco e famosa per i suoi benefici infatti è ricca di dolomite, silice, ossido di ferro che conferisce all’argilla il suo caratteristico colore rosso e ossidi minerali naturali tutto questo la rende delicatamente oleosa, leggermente assorbente ed efficace nella pulizia e disintossicazione della pelle.

Durante il ponte del 2 Giugno concedetevi una seduta detox in bagno turco  con successiva maschera viso e corpo all’argilla rossa nel bellissimo Hotel 4 stelle con SPA di Tivoli a due passi da Roma e da Valmontone dove ci sono l’Outlet e il Parco giochi Rainbow Magic Land.

Calore curativo con il Massaggio Hot Stone

Hot Stone è un termine inglese che si traduce letteralmente con Pietre Calde infatti questo massaggio viene eseguito con l’ausilio di pietre nere laviche di basalto naturalmente levigate dai fiumi o mari, scaldate in acqua arricchita di aromi ed essenze naturali.

Le pietre vengono prima posizionate su alcuni punti chiave della colonna vertebrale poi utilizzate per un vero e proprio massaggio, questa tecnica viene utilizzata da centinaia di anni e può essere un ottimo modo per sciogliere i muscoli indolenziti o infiammati da ore di lavoro nella stessa posizione come le persone che lavorano in ufficio e si ritrovano mal di schiena e gambe.

Chianciano Terme è una bellissima città in provincia di Siena perfetta da visitare durante il Ponte del 2 Giugno poi se approfittate delle offerte promosse dal Grand Hotel 4 stelle con SPA dove provare anche il massaggio Hot Stone è ancora più semplice!

Pedicure perfetta con gli oli essenziali

Gli oli essenziali sono estratti da varie piante o fiori dalle qualità curative importanti tanto che sono usate da millenni nelle medicine omeopatiche o naturali ad esempio gli antichi faraoni egizi venivano mummificati usando oli essenziali di cannella, incenso e mirra mentre gli archeologi hanno trovato prove convincenti dell’uso dell’olio essenziale nell’antica Grecia e a Roma.

Ma quale parte del corpo beneficia maggiormente delle coccole da oli essenziali? La risposta è i piedi! Gli oli essenziali agiscono più velocemente e in modo più efficiente rispetto alle sole creme idratanti infatti le piante dei piedi hanno pori molto più grandi rispetto al resto del nostro corpo, ciò significa che agiscono un po’ come cannucce risucchiano i composti e rapidamente li fanno entrare nel corpo.

Per il 2 Giugno regalatevi una pedicure aromaterapica e benefica con olio essenziale di tea tree, lavanda e sandalo i piedi ne usciranno rinnovati le unghie brillanti e il tea tree vi farà da schermo protettivo contro funghi e micro batteri. Dopo il pedicure rilassatevi in vasca idromassaggio e fatevi cullare dal mille bolle massaggianti nell’Hotel 4 stelle di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi con SPA dotata anche di piscina con nuoto controcorrente all’interno del centro benessere.

28 aprile 2018 Categorie Ponte del 2 Giugno Commenti disabilitati su Trattamenti Benessere per un 2 Giugno in Relax 󰀊

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓