Trattamenti Benessere al sapore di frutta

Secondo un recente studio il 99% delle persone ha una buona ragione per recarsi in un centro SPA o in un centro Termale. Tutti conducono una vita frenetica piena d’impegni e sentono il bisogno di alleviare lo stress. Tra i tanti trattamenti benessere troviamo quelli che vedono protagonista la frutta tanto buona quanto salutare. Vediamo insieme quelle più benefiche che vi prenderanno per la gola…

KIWI ANTI ETA’ PER
UNA PELLE SEMPRE GIOVANE

I kiwi sono frutti nati nella Yangzte River Valley in Cina
ma oggi sono coltivati e ​​commercializzati in tutto il mondo. Il kiwi è ricco
di benefici nutrizionali che sia ingeriti sia applicati contribuiscono ad
ottenere una pelle sana e luminosa. Il collagene è una proteina del tessuto connettivo che mantiene soda la pelle, sfortunatamente la sua produzione diminuisce man mano che invecchiamo causando la progressiva perdita di elasticità e tono. Fortunatamente esistono stimolanti naturali di ​​collagene
come l’estratto di kiwi poiché il frutto contiene grandi quantità di vitamina C fondamentale per la
produzione di collagene. Se state pianificando un soggiorno di Pasqua in relax totale nella splendida regione Toscana vi suggeriamo le promozioni del
Grand
Hotel & SPA di Chianciano Terme
in provincia di Siena dove ritemprarvi
e provare una maschera viso con olio
idratante ed estratto di kiwi
noterete immediatamente i risultati.

MIRTILLI PER CAPELLI
FORTI

L’olio per capelli è diventato uno dei prodotti fondamentali per tutte quelle donne che lottano contro doppie punte, ricci ribelli e capelli fragili. Recenti studi condotti dalle più importati industrie cosmetiche hanno scoperto che se, ai già miracolosi oli, si aggiungono specifiche sostanze nutritive naturali si possono ottenere risultati sorprendenti. Forse non tutti sanno che i mirtilli oltre ad essere uno dei frutti di bosco più acquistato è un toccasana per la salute totale del corpo. I mirtilli infatti sono ricchi di antiossidanti, vitamine A, C ed E fondamentali per un capelli splendenti. Non solo i mirtilli contengono anche le proantocianidine che agiscono sui follicoli piliferi per accelerarne la crescita. I mirtilli sono anche ricchi di vitamina B particolarmente indicato per la cura dei ribelli capelli ricci poiché migliorano l’ossigenazione e la circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Per la Pasqua regalatevi un DAY SPA con maschera per capelli ai mirtilli e un massaggio alla testa 5 sensi nella Tenuta & SPA Cellino San Marco in provincia di Brindisi per riscoprire il piacere di capelli forti e sani.

FRAGOLE PER PIEDI
PERFETTI

Color rosso porpora brillante sapore aspro ma fresco cosa vi viene in mente? Le fragole! Questo frutto tipicamente estivo viene largamente impiegato per la preparazione di golose torte, gelati, marmellate e succhi di frutta. Questo piccolo frutto non solamente speciale quando lo si utilizza in cucina ma è speciale anche quando viene utilizzato per migliorare la nostra bellezza! Una persona di media ogni giorno compie tra gli 8.000 e 10.000 passi. Camminare è salutare perché tiene in allenamento il corpo ma spesso può dare qualche problemino ai preziosi piedi. Prendersi cura dei piedi non è solo fondamentale ma anche molto semplice, per uno scrub rigenerante provate la polpa di fragola, bicarbonato e qualche goccia di olio di Argan.  Immergete i piedi in acqua tiepida per 10 minuti. Strofinate i con un asciugamano per eliminare le cellule morte e per finire sciacquate con acqua fredda per tonificare. Per  un risultato professionale affidatevi alle cure del centro Termale di Tivoli in provincia di Roma dove trascorrere week end benessere e vacanze rilassanti!

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓