Natale tra divertimenti e relax in SPA

Tombola Cena e SPA

In Italia la tombola è il gioco di Natale per eccellenza nel quale tutti giocano bambini e adulti tutti si divertono e vincono simpatici regali. Fortunatamente questo bel gioco non solo viene fatto dalle famiglie in casa ma anche i locali più alla moda e gli Hotel lo propongono per rendere  Natale ancora più divertente. Dopo la lauta cena del 24 Dicembre allietata da un tombolata ci si sente stanchi e gonfi, per ritornare attivi e leggeri basta rilassarsi in SPA! Vi basterà una seduta di 20 minuti in sauna, 10 minuti di percorso kneipp, 10 minuti di bagno turco e per finire una bella tisana calda drenante al Tarassaco, vi sentirete subito molto meglio!

Per trascorrere  la Vigilia di Natale in maniera speciale tra tombolata, Relax e Ottimo cibo vi consigliamo l’elegante Hotel 4 stelle con SPA di Tivoli in provincia di Roma dove troverete offerte eccezionali comprendenti 1, 2 o 3 notti da trascorrere in compagnia della famiglia o in coppia tra romanticherie di Natale.

Babbo Natale Balli scatenati e Relax in SPA

Quando si parla di Salento non è raro sentire la frase “lu sole lu mare lu jentu” perchè in questo angolo di Puglia il clima mite si trova anche in inverno. Il Salento è una delle Top Destination del 2017 ed è in lizza per confermarsi anche nel 2018 la motivazione è semplice qui si possono trovare tantissimi locali per giovani ed adulti di tutte le età, sagre e festival ogni periodo dell’anno ma sopratutto le migliori feste di tutta la penisola.

Il Natale non fa eccezione infatti numerosi sono gli eventi imperdibili come i mercatini di natale con vendita di presepi in cartapesta tradizionali, presepe vivente, l’arrivo di Babbo Natale dal mare e l’allegria della Pizzica la musica popolare dal vivo che coinvolge tutti nei suoi vorticosi passi. Per trascorrere le vacanze di Natale in Salento potete approfittare della vantaggiosa offerta promossa dall’Hotel 4 stelle con SPA di Porto Cesareo in provincia di Lecce che dal 24 Dicembre al 26 Dicembre ha preparato un pacchetto speciale a prezzo economico, infatti prevede 2 giorni in compagnia dell’ottimo cibo locale, musica dal vivo con concerto di Natale e l’arrivo del vecchietto più amato del mondo ovvero Babbo Natale che porterà dolcetti e doni a tutti i bambini!

Immaginiamo già che il giorno di Santo Stefano ovvero il 26 Dicembre tutti si sentiranno gonfi dal troppo cibo gustato durante i festeggiamenti, per smaltire gli stravizi vi basterà un pomeriggio in SPA dove rilassarvi e dedicarvi al detox. La nostra esperta consiglia: “Si comincia con un bagno turco e mentre si è all’interno con un guanto di kassa si può esfoliare la pelle per renderla più bella e luminosa. A seduta terminata ci si dedica alla tonificazione con lo scrub al ghiaccio, le frizioni di ghiaccio sul corpo oltre a tonificare scolpiscono e danno nuovo vigore alla pelle. Dolci massaggi in vasca idromassaggio con acqua calda a 37° è quello che ci vuole dopo e per finire una tisana calda alle alghe marine purificante in questo modo ritroverete subito la vostra forma”-.

Romanticismo  Panorami mozzafiato e Relax

In molti vivono in grandi città e si sentono schiacciati dalle troppe corse e dal caos del traffico per questo durante le vacanze sono alla ricerca di una località speciale che infonda calma a questo proposito vi suggeriamo Lovere uno dei più bei borghi in provincia di Bergamo affacciato direttamente sul lago d’Iseo e a pochissima distanza da Monte Isola, un isolotto appunto, situato in mezzo al lago molto caratteristico e affascinante.

Per il Natale se siete alla ricerca di una location particolare di charme elegante e raffinata vi consigliamo l’Hotel 4 stelle con SPA di Lovere dove per il Natale vi attende un pacchetto low cost che include bottiglia di spumante all’arrivo in camera, Open Frigobar, Cena a base di Pesce di lago, per il vostro relax un percorso nell’area umida della SPA con accesso alla piscina interna, idromassaggio, geiser, idrojet, docce emozionali, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, terapia Kneipp, zona Relax con cromoterapia, frutta tisane, una interessante, Visita guidata del borgo a piedi, l’ utilizzo di biciclette per scoprire le bellezze del territorio in tutta tranquillità e comodo posto auto in parcheggio interno. Un’occasione da non farsi sfuggire.

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓