Lussuosi trattamenti Benessere da provare a Capodanno

Per un regalo di Natale fuori dai soliti cliché regalate ai vostri amici o alla vostra anima gemella una vacanza nelle tante località esclusive sparse su tutto il territorio italiano che per l’occasione preparano pacchetti promozionali a prezzi vantaggiosi.

Tutti gradiscono un week end in Hotel con SPA o Relais immersi nella natura con centro benessere magari con vista panoramica suggestiva sulla città e abbinate lussuosi trattamenti Benessere da provare a Capodanno per un soggiorno da ricordare per sempre!

Champagne per una pelle perfetta

Alla fine di una corsa di Formula 1 i vincitori quando salgono sul podio presi dall’euforia della premiazione si lanciano abbondanti fiumi di champagne. Forse quello che non sanno è che si stanno regalano un lussuoso trattamento di bellezza!

Lo champagne disintossica la pelle grazie ai numerosi antiossidanti e all’acido tartarico che aiuta a uniformare il tono della pelle mentre chi ha la pelle grassa se usa lo champagne come tonico noterà grandi miglioramenti perché esso è un antibatterico naturale.

La cosa può farci sorridere perché tutti conosciamo i benefici del vino rosso ma quelli dello champagne sono meno noti ma a Capodanno fare cose fuori dal comune è divertente e stimolante.

Provate quindi un massaggio alla mousse di Champagne nell’Hotel 4 stelle con SPA di Chianciano Terme in provincia di Siena grazie alle sue proprietà ritroverete una pelle luminosa e sana.

Cioccolato e Panna per un corpo al top

Le leggende metropolitane sul cioccolato sono davvero tante come quella che chi lo mangia si riempie di acne e brufoli oppure quella che causa cellulite o quella che fa ingrassare. Ovviamente tutti gli alimenti se consumati in maniera esagerata causano disagi ma se si consumano correttamente apportano tanti benefici.

A Capodanno qualche vizio in più ce lo possiamo concedere, allora perché non provare un massaggio di coppia al cioccolato e panna? Il cacao contiene caffeina che è ottimo per stimolare la circolazione aiutano così le cellule a costruire collagene ed elastina mentre gli antiossidanti agiscono per prevenire danni dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Approfittate del pacchetto promosso dal Relais 4 stelle di Figline Valdarno in provincia di Firenze che per le vacanze di fine anno offre uno speciale pacchetto che include numerosi trattamenti benessere incluso il massaggio di coppia al cioccolato e panna.

Relax al profumo di lavanda e sale marino

La lavanda è ampiamente impiegata nell’industria cosmetica grazie alle sue numerose proprietà tra cui spicca il suo inconfondibile profumo che dona grande benefici a corpo e mente come ad esempio ridurre l’ansia, migliorare il sonno e rilassarsi.

A Capodanno un massaggio di coppia alla lavanda è molto consigliato per rigenerarsi dopo la grande nottata di San Silvestro nella quale si beve troppo si balla oltre misura e ci si stanca più del dovuto. Un massaggio con questo stupefacente olio vi farà dimenticare tutte le fatiche e cominciare il 2019 nel migliore dei modi ma se volete il massimo vi consigliamo prima del massaggio all’olio essenziale di lavanda uno scrub al sale marino che elimina pelle morta, tossine e stanchezza.

Regalatevi un sogno il 31 Dicembre e prenotate il pacchetto proposto dal Relais Castello  4 stelle di Assisi in provincia di Perugia con vista panoramica sulla città che propone un pacchetto 4 notti con incluso cena caratteristica con figuranti in costume medievale.

3 novembre 2018 Categorie Capodanno in Spa Commenti disabilitati su Lussuosi trattamenti Benessere da provare a Capodanno 󰀊

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓