Idee regalo per Natale i migliori trattamenti Benessere per Lui e Lei

Il Natale si avvicina e l’ansia da regalo sale per questo ti vogliamo suggerire un dono che sarà sempre apprezzato:  un trattamento benessere!

La vita moderna ci trascina in un vortice di corse ed appuntamenti per questo regalare una fuga di pace tra massaggi, idroterapia e tisane calde è un’ ottima maniera per dimostrare il proprio affetto.

E’ provato che non c’è uomo o donna che non apprezzi il lusso di un fine settimana o di qualche ora immersi nel relax e nell’equilibrio.

I trattamenti SPA sono numerosi e a volte districarsi scegliendo il migliore non è semplice quindi abbiamo preparato una piccola lista di trattamenti benessere e pacchetti  offerta adatto a tutti i gusti e perfetti ma lasciare sotto l’albero di Natale.

Benessere Tibetano a Pescara

Molti centri Benessere nel menu dei trattamenti hanno rituali Tibetani tra tutti quelli che più agiscono sullo stato psicofisico migliorandolo sono il Reiki e il massaggio sono ro con le campane tibetane.

A Pescara nell’Hotel 3 stelle con SPA troviamo un pacchetto che costa € 75 a persona che include non solo entrambi i trattamenti ma anche un percorso nell’area umida del centro benessere della durata di 2 ore comprensivo di sauna finlandese, bagno turco aromatico, poltrona massaggiante schiena, idromassaggio, percorso Kneipp e area relax con Frutta fresca e tè per un pomeriggio davvero rigenerante!

Sogno D’amore a Lovere

Le coppie con figli a volte fanno fatica a ritagliarsi dei momenti d’intimità creando qualche tensione creando crepe nel rapporto per questo un’idea romantica e risolutrice può essere un fine settimana di assoluto relax e privacy in un elegante Hotel ubicato in un luogo senza tempo.

Vi suggeriamo Lovere uno dei borghi più belli d’Italia in provincia di Bergamo adagiato sulle sponde del lago d’Iseo. Uno tra i pacchetti più suggestivi è Sogno d’amore che include  Percorso Relax della durata di 2 ore con l’uso della piscina interna con idromassaggio, geyser,sauna, bagno turco docce emozionali, terapia Kneipp, cascata di ghiaccio, zona relax con cromoterapia, angolo con mele, acqua e tisane, massaggio corpo al cioccolato, Consumazioni bevande analcoliche del minibar gratuite, uso gratuito delle mountain bike.

Colori d’Autunno a Assisi

L’Umbria è una regione affascinante che durante l’autunno e inverno da il suo meglio con panorami mozzafiato per questo regalare un week end ad Assisi patria di San Francesco è un’idea favolosa per regalare ad una coppia innamorata una fuga romantica in particolare nel Castello 4 stelle con SPA con vista panoramica.

Il pacchetto Colori d’Autunno costa 170 € a persona e comprende 2 Pernottamenti, una Cena, Degustazione di Sagrantino passito con tozzetti della tradizione, Merenda pomeridiana con pasticcini e possibilità di aggiungere Rituali Benessere con pediluvio con sale marino, olio essenziale di lavanda e fiori di lavanda, Scrub al sale marino e fiori di lavanda, Massaggio Rilassante all’Olio di Vinaccioli e Trattamento Viso agli oli essenziali.

8 dicembre 2017 Categorie offerte natale in SPA Commenti disabilitati su Idee regalo per Natale i migliori trattamenti Benessere per Lui e Lei 󰀊

Copyright 2014 – CentriBenessereOfferte.it è esclusiva proprietà di Webhorizons di Cirella Marcello Pio e C. snc – Via i.Pizzetti, 2 – 71013 San Giovanni Rotondo (Fg)

󰁓