ti richiamiamo noi
numero telefonico
CapodannoBasilicata

Basilicata: le sue verdi valli selvatiche e i suoi borghi unici e tradizionali attendono i turisti che vengono a festeggiare il Natale e il Capodanno da queste parti. Questa è una piccola regione ma non lasciatevi ingannare da questo perché con suoi paesaggi che sembrano quasi primitivi è il luogo ideale per riposarsi e rilassarsi e per gustare in assoluta tranquillità il cenone di fine anno.

Per un momento magico

Questo è un momento magico da trascorrere con gli amici ed i parenti e il cenone è importante per dare il benvenuto al nuovo anno. In Basilicata i Centri SPA si adoperano per organizzare e intrattenere i suoi visitatori durante la serata di San Silvestro e nel momento magico del brindisi nel quale si darà ampio sfoggio di spumanti e soprattutto dei vini locali.
Il capodanno in questa regione è mite rispetto a quello delle mete turistiche montane e insieme agli spettacoli pirotecnici sul mare sarà evento sicuramente spettacolare e romantico. C’è la cucina locale che potrete gustare durante la vostra vacanza o il vostro week end in questo territorio. Il capodanno nella regione Basilicata può, quindi, diventare una soluzione non solo di benessere per le famiglie ma anche economica per un soggiorno all'insegna del risparmio e della convenienza.
 

...Leggi tutto

Capodanno

da 235€ per persona
Vedi
Ricerca